IDEE REGALO PER NATALE

idee regalo per Natale

Il Natale è ormai molto vicino,abbiamo preparato le decorazioni, deciso il menù, organizzato gli inviti, tutto sembra scorrere liscio come l’olio ma…arriva il momento più delicato…I REGALI!!! Croce e delizia un po’ per tutti!!

Se vi siete ritrovati anche quest’anno con 100 idee confuse per la testa, questo articolo fa per voi.

Gironzolando per il Web, ho trovato molte idee regalo carine, che spaziano dai “classici” libri agli oggetti più utili ed estrosi.

-Iniziando proprio dagli amanti della lettura, ormai ci si può sbizzarrire tra SEGNALIBRI PARTICOLARI, LUCI DA LETTURA adatte ad ogni esigenza e perfino…CUSCINI A FORMA DI LIBRO.

 

-Per gli amanti delle letture a letto…ecco il   LEGGIO SUPPORTO , per leggere anche da sdraiati!!

-E per i più viziosi? A cui magari piace leggere un buon libro nel relax più assoluto? Ho trovato questo LEGGIO PER VASCA DA BAGNO davvero originale, per appoggiare anche un buon bicchiere di vino!

 

Naturalmente…i libri stessi non possono mancare, se volete qualche consiglio lo trovate qui… LIBRI DA REGALARE A NATALE

 

-Per i più tecnologici, trovo molto carino il VASSOIO PORTA TABLET, con lo spazio apposito anche per la merenda,

-Utilissimo per chi ha l’abitudine di sedersi al pc con la sua tazza di caffè, per poi dimenticarsela e bersi dunque un caffè freddo, c’è lo  SCALDA TAZZA CON PRESA USB. (Io per esempio, avevo una tazza fumante di the prima di iniziare questo articolo…ormai diventata fredda…)

– E per chi passa ore e ore al computer? C’è la LAMPADA DI SALE CON PRESA USB, che aiuta a purificare l’aria e ad assorbire le radiazioni negative di cui facciamo manbassa, passando molto tempo al pc.

 

-Per rimanere in tema di purificatore d’aria, il DIFFUSORE ELETTRICO PER ESSENZE con effetto ionizzatore, con cromoterapia, può rimanere acceso durante la notte per favorire un sonno rilassato. Ce ne sono di tanti prezzi, per le più svariate esigenze!

 

-E per i più freddolosi? Io mi sono regalata le PANTOCALDE, pantofole con semi di ciliegio da scaldare in microonde o sul termosifone, con effetto termico immediato.

-Per i casi più difficili invece, lo SCALDAPIEDI ELETTRICO, è la soluzione ottimale…!

 

-Un oggetto che mi piace molto, è la MACCHINA DA CAFFE’ PORTATILE, una sorta di evoluzione moderna del thermos, perfetta per chi si sposta sempre con l’auto, basterà infatti attaccarla ad una presa 12v dell’auto, per gustarsi un meritato caffè!

 

-Per gli amanti della cucina? Bè…qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta, dai nuovissimi SPIRALIZZATORI PER VERDURA, ( da quelli elettrici a quelli manuali), passando per gli ESSICCATORI e gli ESTRATTORI, nuova frontiera della cucina salutistica.

-Non mancano poi, oggetti di tutti i tipi, dal LEGGIO PER TABLET, per guardare le ricette comodamente mentre si cucina, ai TAGLIERI e VASSOI più originali, alla TEGLIA STAMPO PER BAGUETTE, o per PANE A ROSETTA, davvero utile per chi ama panificare, per arrivare ai VASETTI PER LA VASOCOTTURA, novità di questi ultimi tempi.

-E per chi vorrebbe cucinare ma si sente negato? Queste FOODBOX, contengono tutto il necessario per realizzare degustazioni da chef…

 

-Conoscete un uomo esperto di barbecue? Il  GREMBIULE SUPER ACCESSORIATO , che lo protegge dal calore e dalla pioggia, è ciò che fa per lui!

 

-A proposito di pioggia…ecco l’ OMBRELLO CON CHIUSURA AL CONTRARIO ,un’invenzione utilissima e molto pratica…Lo trovate anche tra le idee regalo Unicef, così potrete fare anche un regalo umanitario!

-Per chi ha il pollice verde? Che ne dite di questa SERRA ORIGINALE CON GEL NUTRITIVO?

-E per una coppia? Guardate che belli questi PORTACHIAVI COPPIA CON MAGNETE

 

Avete trovato qualche idea interessante per i vostri regali? Spero di si…e,se siete amanti dei regali fai da te, se vi va…leggete il MIO PROSSIMO ARTICOLO….vi aspetto!

 

Saby

 

SPECIFICO che questo articolo è puramente di divertente ricerca, non percepisco alcun guadagno dalle aziende esterne a cui ho collegato i miei link!

 

 

 

Precedente Paesaggio di neve in vasetto, fai-da-te Successivo LIBRI DA REGALARE A NATALE